L'Orda: differenze tra le versioni
Creata pagina con "Category:Mostri Un Guerriero dell' Orda è una visione terribile: la sua armatura deformata, la stazza e la potenza incutono timore anche alla più potente delle creature mortali. La loro spessa corazza può parare anche i colpi più possenti, mentre le armi funeste che brandiscono possono fendere la più resistente delle difese. Ma queste “benedizioni” hanno un prezzo: non ci si arruola nell'Orda, ma si è scelti da Shagrat.Il Prescelto è grato, e deve consta..." |
(Nessuna differenza)
|
Versione delle 21:24, 12 gen 2025
Un Guerriero dell' Orda è una visione terribile: la sua armatura deformata, la stazza e la potenza incutono timore anche alla più potente delle creature mortali. La loro spessa corazza può parare anche i colpi più possenti, mentre le armi funeste che brandiscono possono fendere la più resistente delle difese. Ma queste “benedizioni” hanno un prezzo: non ci si arruola nell'Orda, ma si è scelti da Shagrat.Il Prescelto è grato, e deve constantemente lottare per guadagnarsi il suo favore. E questo, per un Guerriero dell' Orda, significa molto di più che massacro e morte.
Per entrare nelle grazie del suo Signore, egli deve unire alla forza bruta anche l’astuzia e l’inganno. Solo attraverso piani accurati e massacri premeditati un Guerriero dell' Orda può davvero trovare il favore di Shagrat.
