2025 01 09 Sessione
TL;DR Recupero info su alcuni dei 13. Ritorno sulla lama d’argento e scopriamo che la flotta di malekit sta attaccando la città, diavoli e demoni tutt’attorno e c’è anche l’arca nera di malekit.
Un greater demon arriva sulla nave, blastato via da un disintegrate di bong, usiamo i motori spelljammer della lama d’argento per fuggire.
Andiamo all’isola. Resuscitiamo Menariel, riuniamo i 4. Cancelliamo il nome di malekit dall’albero e ripristiniamo il patto con clag come garante al posto del beheemot.
Location:
La Lama D’Inverno ( nave di Coscar )
Villaggio dei Dru Perrim
Png:
Cose da fare:
- [ ] Mandare a Coscar un barile di liquore che fanno gli elfi dell’isolotto
Sessione
Risultati di alcune indagini del bardo:
elistar non si sa dov’è.
Isamael è Rhi'anon → uomo è considerato il primo ad essersi palesato. molto potente nella magia più degli altri. è certo di prendere il primo posto e questo l’ha portato a morire molte volte, è considerato un pazzo.
belfagor → nascosta tra Athel Thanara e Athel Lorien donna mistress of disguise
desmandar → non si sa dov’è; si sa poco si dice sia un generale o capitano di eserciti → uomo Samael → abisso, grazie a noi.
greimdal → è a tharsis, donna umana. forse non si nasconde: filiale di ergaroth. lavora con loro ed è da loro considerata una mistica curatrice. Li percula con mistica e superstizione
bael → è a tanasul; è donna; è acerrima rivale di elistar;
anamlek → nella regione di avernus →
Maira (9 Hells) → controlla (possessione) Lithara
